04/10/2017

Médinit Expo 2017

Il testo che segue è tratto dal post dal sito 

Médinit Expo

Médinit Expo – Salone Italiano del design, delle tecnologie per l’arredamento di interni e per la costruzione è un contenitore espositivo dove le aziende rappresentanti l’eccellenza del Made in Italy dei diversi settori merceologici delle costruzioni,  del design e delle tecnologie per l’arredamento d’interni, hanno la possibilità di incontrare e sviluppare rapporti di business to business esclusivamente con operatori di settore, presenti su specifico personale invito, quali: tecnici delle costruzioni, architetti, ingegneri ed imprenditori edili, imprenditori del commercio dei materiali da costruzione, distributori e rivenditori.

L'  8^ edizione della manifestazione si terrà dal 26 al 28 ottobre 2017, presso il Parc d’Expositios Office des Changes di Casablanca, location di prestigio situata nel cuore della capitale economica del Paese.

Da questa edizione la manifestazione è organizzata in collaborazione con l'I.C.E. - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, affiancata dalla Camera di Commercio Italiana in marocco. Si conferma il patrocinio dell’Ambasciata Italiana.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci subito!